Società

Premio Logo mit Premio-Flaggen im Hintergrund

Premio Pneumatici + Servizio Autoverture

L'ambizione del marchio di rivenditori specializzati Premio è quella di essere la catena di servizio pneumatici e autovetture più "personale" sul mercato. I clienti di Premio si affidano a consigli personalizzati, vogliono officine moderne e una vasta scelta di prodotti di marca di prima qualità con un ventaglio di prezzi che offra il prodotto perfetto per ogni esigenza. Premio è un sistema di servizi completo per tutto quanto concerne le prestazioni attinenti ai pneumatici e ai veicoli a motore. Il marchio di servizio, posizionato a livello internazionale, si pone degli standard nelle proprie offerte e nella sua presenza sul mercato rivolgendosi soprattutto ai consumatori per i quali il servizio conta. I Partner Premio offrono ai loro clienti dei servizi e delle prestazioni di alta qualità. Sono riconoscibili dal logo e dalle facciate aziendali uniformi.

Premio Partner

Il sistema Partner Premio è indirizzato ai rivenditori di pneumatici e ai garagisti indipendenti che desiderano trarre vantaggio dalle solide prestazioni di base offerte da Premio. La disponibilità a integrarsi in un gruppo forte e omogeneo e di impegnarsi attivamente al suo sviluppo sono una premessa fondamentale. La ragione sociale dell'azienda rimane immutata e l'uniformità della facciata non è un requisito.

Diventare Partner

Come diventare un Partner Premio?
Utilizzi il sistema che fa il caso suo.
Quello che ha visto e letto di Premio finora ha suscitato il suo interesse? Si immagina bene, nella sua qualità di donna/uomo d'affari, impegnarsi con Premio in un gruppo cordiale e competente per incrementare ulteriormente il suo successo?
Allora non esiti a contattare la Centrale Premio della Goodyear Dunlop Tires Suisse SA per posta elettronica, fax o telefono.

GD Handelssysteme
c/o Goodyear Dunlop Tires Suisse SA
Industriestrasse 28
8604 Hegnau

Tel:044-947 85 00
Fax:044-947 86 87
E-Mail:office_ch@gdhs.de
Internet:www.premio.ch